3P Engineering nuovo socio di Confindustria Macerata

In prima linea nell’offerta di servizi in chiave Industria 4.0, 3P Engineering è diventata socia di Confindustria Macerata, rafforzando il network di relazioni tra gli imprenditori locali e l'aggregazione su progetti, nell’ottica di un continuo interscambio di idee e informazioni. La nuova collaborazione di 3P Engineering con Confindustria Macerata si concentra sul tema della finanza agevolata e grazie al proprio sofisticato know how in ingegneria meccanica, 3P Engineering parteciperà all’organizzazione di seminari sulle lavorazioni meccaniche e di workshop dedicati alle prove di laboratorio.
Primo laboratorio metallurgico della regione Marche, 3P Engineering è oggi il punto di riferimento mondiale per le prove di captazione e attraverso il suo Laboratorio Prove accreditato UNI CEI EN ISO/IEC  17025, propone un’offerta completa di soluzioni con officina interna per la realizzazione dei campioni e la più ampia scelta di prove, anche test custom. Già socia di Confidustria Ancona dal 2013, 3P Engineering si conferma una delle società d’ingegneria più dinamiche del territorio marchigiano, all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative, come i nuovi progetti che sta sviluppando selezionati dalla Commissione Europea, Chimera e M-Stekio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram