Le migliori soluzioni integrate per apporre in autonomia l’Etichetta di Efficienza Energetica (EEL) alle cappe da cucina, come prescritto dalle Direttive 2010/30/EU, EU 65/2014 e dalla norma IEC 61591, EN 61591.
I Banchi Prova per Cappe sono dotati di 3P Labware, piattaforma software evoluta, che rende più semplice e veloce il lavoro: con interfaccia user- friendly, consente di ottenere un notevole guadagno di efficienza del tempo operatore.
PIANI COTTURA
Postazioni di prova per piani cottura a gas, per l’esecuzione di test di combustione e rendimento, con valutazione delle emissioni attraverso l’analisi dei valori di CO, CO2, NOX e O2, mediante celle NDIR, e misura delle temperature indotte sulle superfici. Postazioni di prova per piani cottura elettrici.
Specifiche tecniche: • Potenza termica: fino a 12 kW • CO: 0 – 1000 ppm • CO2: 0 – 15% vol. • O2: 0 – 25% vol. • NOX: 0 – 1000 ppm • Software integrato per acquisizione ed elaborazione • Sensori certificati LAT
Postazioni di prova per forni a gas, per l’esecuzione di test di combustione e di rendimento, con valutazione delle emissioni attraverso l’analisi dei valori di CO, CO2, NOX e O2, mediante celle NDIR, e misura delle temperature indotte sulle superfici d’incasso. Postazioni di prova per forni elettrici.
Specifiche tecniche: • Potenza termica: fino a 36 kW • CO: 0 – 1000 ppm • CO2: 0 – 15% vol. • O2: 0 – 25% vol. • NOX: 0 – 1000 ppm • Software integrato per acquisizione ed elaborazione • Sensori certificati LAT
Set di specifiche attrezzature per testare l’imballaggio di un prodotto, riproducendo le operazioni di carico/scarico e trasporto. I Banchi Prova per Test Imballo e Trasporto sono frutto della più innovativa ricerca ingegneristica della 3P engineering.
Soluzioni ad hoc per i più diversi settori di mercato, i Banchi Prova di 3P Engineering sono completamente personalizzabili grazie al reparto interno R&D, sia a livello hardware sia del software 3P Labware, piattaforma evoluta che consente di ottenere un notevole guadagno di efficienza del tempo operatore e adattabile a seconda delle specifiche richieste del cliente.
Usiamo i cookies per garantirti la miglior esperienza di navigazione sul nostro sito. Continuando la navigazione prendiamo atto del tuo consenso al loro utilizzo.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.