BANCHI PROVA PER TEST FINE LINEA

Moderni dispositivi di prova per verifiche su prodotti specifici, completamente personalizzabili: controlli di funzionalità, prestazioni e sicurezza elettrica (IEC 60335-1) sul 100% della produzione; macchine per controlli qualità a campione. I Banchi Prova per Test Fine Linea sono dotati di 3P Labware, piattaforma software evoluta, che rende più semplice e veloce il lavoro.
END OF LINE ELECTRIC FAN

BANCO FINE LINEA PER ELETTROVENTILATORI

Strumenti per il collaudo finale, funzionale e di sicurezza elettrica di ventilatori, tramite misurazione e controllo di grandezze elettriche e meccaniche specifiche, sulla base delle normative di riferimento. (IEC 60335). Dispositivi per la misura delle prestazioni di motori elettrici: coppia e potenza vs velocità di rotazione, riscaldamento e blocco rotore. Dispositivi per la misurazione delle vibrazioni e del rumore indotto dai motori elettrici.

Specifiche tecniche:
• Rigidità dielettrica, continuità di terra e assorbimenti elettrici
• Velocità di rotazione, pressione generata dal fan, con un carico programmabile e vibrazioni trasmesse
• Caratteristica motori elettrici a tensione costante, coppia, velocità di rotazione e corrente assorbita

BANCO FINE LINEA PER SERRATURE ELETTRONICHE

Sistema avanzato per il collaudo di serratura elettromeccanica intelligente con l’esecuzione di un numero impostabile di aperture e chiusure. Possibilità di orientamento della serratura (mano destra o mano sinistra). Verifica e aggiornamento del firmware tramite scheda dedicata, acquisizione delle grandezze elettromeccaniche e riconoscimento automatico dei guasti con indicazione PASS / FAIL.

Specifiche tecniche:
• Acquisizione coppia/angolo
• Lettura corrente (max 5 A)
• Sensori di movimento e finecorsa
• Programmazione della serratura tramite seriale
• Collegamento con stampante esterna per etichetta di produzione
• SW di riconoscimento automatico di guasto ed elaborazione dati

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

CLAMP & DROP TEST BENCH

BANCHI PROVA PER TEST IMBALLO E TRASPORTO

Set di specifiche attrezzature per testare l’imballaggio di un prodotto, riproducendo le operazioni di carico/scarico e trasporto. I Banchi Prova per Test Imballo e Trasporto sono frutto della più innovativa ricerca ingegneristica della 3P engineering.
Scopri di più

BANCHI PROVA CUSTOM

Soluzioni ad hoc per i più diversi settori di mercato, i Banchi Prova di 3P Engineering sono completamente personalizzabili grazie al reparto interno R&D, sia a livello hardware sia del software 3P Labware, piattaforma evoluta che consente di ottenere un notevole guadagno di efficienza del tempo operatore e adattabile a seconda delle specifiche richieste del cliente.
Scopri di più
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram